Lista di prodotti per produttore Pali

Pali... prime emozioni. Sogno e fantasia, dolcezza e riposo, sonno ed armonia. Stile essenziale ma vigoroso, linee semplici e moderne. Fusioni fra legni e le tonalità laccate, l’evoluzione del design è al servizio del bambino. La capacità innovativa, la volontà di offrire sempre prodotti di qualità, curati nei dettagli e realizzati per durare nel tempo, sono certamente una caratteristica di impegno e di volontà di migliorare.

Tutto ciò ha visto la luce grazie a Ermengildo Pali, uomo di grande iniziativa che con intelletto e devozione ha iniziato l’attività artigianale costruendo seggiole, poche al giorno, curate e ben fatte, in un piccolo laboratorio domestico. Oggi tutto è cambiato, lo stabilimento, la lavorazione del legno e la produzione, ma una cosa rimane: l’amore per il prodotto ben fatto, curato, come se fosse realizzato pezzo per pezzo.

Pali, una storia lunga quasi un secolo, durante il quale quattro generazioni hanno dato vita e sviluppo all' azienda, specializzandosi in lettini e camerette per bambini.


La filosofia di Pali è molto semplice: far parte della vita di ogni bambino, prendersi cura del suo sonno con arredi dallo stile inimitabile per sicurezza e ricercatezza, rendendo così la cameretta del vostro piccolo un nido sicuro e piacevole. Profotti creati a regola d’arte, guardando al futuro, e mantenendo il gusto per la tradizione e l’amore per le cose artigianali.


Sempre attenti alle indicazioni che i mercati di tutto il mondo esprimono, oggi Pali è diventata un importante punto di riferimento come produttrice di arredamenti e camerette per la prima infanzia. Offre una vasta gamma di arredi per la prima infanziacamerette e fasciatoi complete di accessori, coordinati tessili e complementi d’arredo.

Altro
elementi da 1 a 6 di 6