Lista di prodotti per produttore Jané

Dal 1932, Jané, azienda spagnola leader nella prima infanzia si preoccupa del benessere e della sicurezza del tuo bebè. Ad oggi, i passeggini e sistemi modulari di Jane sono diventati molto in voga tra i genitori, grazie alla garanzia di un prodotto di qualità ad un prezzo conveniente e compretitivo.

Ciascuna delle carrozzine e dei passeggini Jane sono ideati per uno stile di vita particolare. 
Jané desidera fare in modo che la passeggiata sia per il tuo bebè la sua prima esperienza nei confronti del nuovo mondo che si apre davanti a lui.


La sicurezza per Jané viene prima di tutto


Da giugno del 2003, Jane dispone di un centro per la ricerca e lo sviluppo della sicurezza infantile: JANE CRASH TEST RESEARCH CENTER. 
Si tratta di uno dei pochi al mondo e attualmente dispone di una delle tecnologie più avanzate. Il laboratorio permette di disegnare prodotti per la sicurezza infantile, sottomettendoli a prove, perfino più restrittive di quanto esige la normativa vigente e di testarli tante volte quanto sia necessario. 


Una volta approvati dagli ingegneri di Jane, vengono nuovamente testati dal laboratorio TNO Automotive e IDIADA Automotive che concede la omologazione più severa d’Europa. Questa omologazione è visibile in tutti i prodotti di sicurezza Jane con il marchio ECE-R44/03, recentemente adeguato e preparato per realizzare prove a maggior velocità, secondo il protocollo di prove EURO-NCAP. 

Sono molti, moltissimi i riconoscimenti e i premi dati a Jane; ciò riempie di soddisfazione i suoi disegnatori, ed allo stesso tempo impone loro un obiettivo ogni volta più ambizioso per essere all’altezza delle esigenze del tuo bebè; in una delle ultime edizioni della Fiera di Birmingham, Jane è stata premiata con i premi alla “Impresa più innovatrice” e al “miglior prodotto”


Insomma, avete conosciuto solo una piccola parte del mondo Jane; avvicinatevi di più e troverete tutta l’affidabilità e l’esperienza del nostro marchio.

Altro
elementi da 1 a 50 di 98