This product is no longer in stock

ref_565

New product


Gel igienizzante ed idratante mani Bubble & Co

4,46€

4,95€

-10%

Reduced price!

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

More info

Description

È un gel studiato specificatamente per igienizzare e allo stesso tempo idratare la pelle delle mani. È la soluzione perfetta in tutti i casi di assenza di acqua e sapone. Adatto a tutta la famiglia, studiato per la particolare pelle delicata dei bambini. Pratico tubo da 50 ml.

Completamente Biologico e Naturale, la sua doppia azione è garantita dalla sua particolare formulazione, che lo rendo adatto anche alla pelle più sensibile come quella dei bambini.

Ad azione altamente antisettica, non ha bisogno di risciacquo ed agisce in soli 10 secondi. Non lascia residui, asciuga subito e non appiccica.

Pratico da portare sempre con sé, perfetto in ogni situazione: durante il tempo libero, al lavoro, in palestra, e per tutti i bambini.

Lascia una sensazione di morbidezza e profumo sulle mani.

Tubo da 50 ml

Leggi di più
Leggi di meno

30 other products in the same category:

Customers who bought this product also bought: