Con l'arrivo dell'autunno arriva anche la nuova collezione di sacchi invernali  Jané: Mims +, Convert, Nest e Nest plus.

Li abbiamo provati per voi e siamo pronti a raccontarvi le diverse caratteristiche dei sacchi termici 2018-2019.

Mims +

Il sacco-trapuntina per ovetto e porta bebè protegge la testolina del bambino grazie a un cappuccio integrato, senza penalizzarne la visuale. Il suo morbido tessuto 100% cotone ci ha conquistate, per non parlare del soffice interno in pile! È pratico da aprire grazie ai bottoni laterali ed è idrorepellente e resistente al vento.

Le tre colorazioni sono una più bella dell'altra: si va dai classici rosa e blu pastello, fino al grigio chiaro, il tutto accompagnato da stelline e costellazioni.

Convert

Convert è il sacco invernale che si trasforma e cresce con il tuo bambino, grazie al suo sistema evolutivo. È pensato per un utilizzo dalla nascita fino al passeggino, proteggendo dal freddo e dal vento il bambino e tenendolo al caldo grazie all'interno in pile. Universale, si utilizza su tutti i porta bebè, gruppo 0 e passeggini.

Quattro le colorazioni disponibili: bronzo autunnale, rosa pastello, blu marino e grigio chiaro.

Nest

Il nuovo Nest è il sacco invernale per il passeggino ancora più semplice da utilizzare grazie alla comoda cerniera centrale, interna e laterale.

Quel che più salta all'occhio rispetto alla collezione precedente è la scelta di utilizzare una stampa moderna a forma di stella e variare le colorazioni, dai più chiari color crema, azzurro e rosa pastello, fino agli intramontabili grigio e nero.

Nest plus

Anche Nest plus si è rifatto il look: più spazioso e con nuovi colori tutti da scoprire! La forma a sedile nella parte posteriore consente di utilizzarlo sul passeggino con facilità, mentre i dettagli estremamente curati lo rendono un sacco che dura nel tempo.

Il nuovo colore Leather Cream ha il tessuto esterno in ecopelle, per un look più chic anche durante i mesi più freddi.