Il momento in cui cominceremo seriamente a pensare e ad organizzare con cura le nostre vacanze 2019 non è poi così lontano, anzi la fine dell’inverno è sempre più vicina. Insieme alla meta, all’hotel e alle attività, dobbiamo anche concentrarci su cosa portare in viaggio con noi e a come spostarci. Comodità e leggerezza sono dunque le due caratteristiche che più amiamo quando, prima della partenza, prepariamo la valigia. Tuttavia, se si è genitori o neo-genitori c’è bisogno di pensare anche al passeggino giusto da portare con sé. Per questo motivo, oggi vi proponiamo la recensione di due nuovissimi passeggini dello storico marchio, Inglesina. Entrambi sono leggerissimi e funzionali, si adattano perfettamente sia alle esigenze di chi viaggia sia ai bisogni di chi resta in città.

QUID

Quid è il nuovissimo passeggino leggero della collezione 2019 di Inglesina. È incredibilmente compatto, da chiuso infatti misura solamente 17,5 cm di larghezza, ed essendo estremamente leggero può essere facilmente inserito nella cappelliera dell’aereo, potrete quindi portarlo con voi nel bagaglio a mano! In più si apre e si chiude con una sola mano e, anche da chiuso, rimane in piedi da solo. Inoltre, possiede uno schienale completamente reclinabile che lo rende adatto anche ai più piccini: può essere quindi utilizzato fin dalla nascita.

Passeggino leggero Quid Inglesina

Agile e maneggevole, si adatta ad ogni situazione della vita quotidiana ed è particolarmente indicato per la stagione estiva: possiede infatti una capottina estensibile in tessuto trattato appositamente per conferire una protezione anti UV con fattore 50+ e una finestra di aerazione posteriore. Il pratico manico rende comoda la guida anche con una sola mano.

Garantisce il completo comfort del piccolo grazie alle cinture di sicurezza a 5 punti che sono regolabili in altezza in 2 posizioni, per seguire la crescita del bambino e sono complete di spallacci imbottiti, per evitare il contatto delle cinghie con la pelle del collo e delle spalle. Infine garantisce il massimo della sicurezza perché il profilo del passeggino è realizzato in materiale rifrangente che rende più sicure le passeggiate anche nelle ore serali.


SKETCH

Altra novità 2019 di Inglesina è Sketch, anch’esso un passeggino leggero, ideale per i bimbi a partire dai 6 mesi e fino a oltre 3 anni. Ultra leggero e compatto, possiede un'ampia seduta, accogliente e confortevole. Si adatta davvero ad ogni clima e condizione meteorologica grazie alla capottina estensibile, per proteggere il bambino sia dal vento che dal sole, grazie al tessuto protettivo +50UV. Possiede inoltre una comodissima tracolla che lo rende semplicissimo da trasportare in spalla.

Passeggino Leggero Sketch Inglesina

Oltre al passeggino, Sketch comprende di serie il capiente cestino portaoggetti, perfetto per contenere e trasportare agilmente tutto ciò di cui ha bisogno il vostro piccolo. Ha una chiusura compatta ed è dotato di uno schienale che si può completamente reclinare. Inoltre si chiude facilmente con una sola mano e, da chiuso, rimane in piedi da solo. Infine è super sicuro perché possiede cinture di sicurezza a 5 punti che sono regolabili in altezza in 2 posizioni, per seguire la crescita del piccolo e sono complete di spallacci imbottiti, così da evitare il contatto diretto delle cinghie con la pelle del collo e delle spalle.

Dunque, anche se un po’ in anticipo, non ci resta che augurare a tutti i genitori e ai loro piccoli buone e serene vacanze!