Anche quest’anno Jané porta buone notizie ai genitori e neo-genitori! Infatti con la nuova collezione 2019, arriva Kendo, il nuovissimo passeggino di Jané. Kendo può essere considerato il nuovo SUV dei passeggini perché è solido, maneggevole e versatile.

Con l’arrivo della bella stagione, ai genitori si presenta spesso la questione di trovare un passeggino dinamico, flessibile e adattabile a diversi tipi di terreno, ma che sia anche leggero e compatto. Dunque se amate le lunghe e rilassanti passeggiate in montagna, oppure siete risucchiati dalla caotica vita in città, Kendo risponde facilmente alle vostre esigenze: grazie all’ampia impugnatura ergonomica, al manubrio chiuso e regolabile in altezza e al telaio in alluminio, manovrare il passeggino è semplicissimo. Inoltre le sospensioni nelle 4 ruote e gli pneumatici in Hidro PU lo rendono adattabile ad ogni tipo e condizione del terreno!

Potrete scegliere tra una vasta gamma di colori nuovi e moderni della parte tessile, come il bordeaux e il rosa antico. Inoltre il tessuto è idrorepellente, protegge i vostri bimbi dal vento, è traspirante e antimacchia.

Infine potrete scegliere tra tre formule diverse:

  • la Formula Kendo che comprende il passeggino e una comoda borsa coordinata per avere sempre a disposizione tutto ciò che serve al vostro bimbo.

  • La Formula Kendo + Micro che, oltre alla pratica borsa, vi permette di avere il passeggino e la carrozzina in un’unica soluzione.

  • La Formula Kendo + Micro + Koos ISIZE, il pratico seggiolino omologato i-Size.

  • La Formula Kendo + Matrix Light 2 che comprende la pratica carrozzina sportiva.

Con il nuovo passeggino Kendo Jané, uscire con i vostri bimbi sarà davvero una passeggiata!