Siamo pronti ad affrontare l’inverno con Bamboom, grazie alla nuovissima collezione invernale 2018-2019. Una selezione di abbigliamento per neonati ricercato, confortevole e caldo dalla nascita fino ad oltre 1 anno.
I nuovi colori seguono le tendenze attuali e spaziano dal rigato antracite, al rosa antico fino ad un attualissimo giallo ocra.
Pronti a scoprire tutte le novità?

Tutine Bamboom: il must have

Comode e calde tutine per tutti i giorni, possiamo scegliere tra due versioni (con o senza piedi) e diversi colori irresistibili.

Tutine Bamboom

Soffice peluche: la novità

D’inverno è importante restare al caldo, per questo Bamboom ha creato un cardigan, una tutina e una vera e propria giacca da esterno con un soffice interno in peluche!

Cardigan Bamboom

Magliette e pantaloni: via agli abbinamenti!

Gli outfit invernali non sono mai abbastanza: mixa e gioca con magliette a maniche lunghe, pantaloni, leggings e vestitini nei diversi colori trendy.

Maglie Bamboom neonato

Accessori invernali

Completiamo l’abbigliamento invernale con gli accessori invernali per tenere al caldo i piedini, la testina e il collo.

Berrettino neonato inverno Bamboom

Perché il bambù?

Bamboom è il marchio che ha innovato nel settore dell’abbigliamento per neonati utilizzando la fibra di bambù, ricca di proprietà benefiche per la pelle dei bambini.
È assorbente (assorbe fino a 3-4 volte di più del cotone), traspirante e super soffice. Inoltre la pianta di bambù ha grandi proprietà antibatteriche e anti allergiche. Come la lana, il bambù mantiene caldi in inverno e freschi d’estate.