I nostri 5 preferiti d'estate 2018


Quest’estate ci ha regalato tanti momenti felici e tante soddisfazioni, aiutando giorno dopo giorno molti neo genitori nella scelta dei migliori prodotti per il loro bambino. Con questo post vogliamo parlarvi dei nostri prodotti per bambini estivi preferiti,condividendoli con voi e sperando di esservi d’aiuto. 
Ma veniamo subito al dunque: non è stato semplice sceglierne soltanto 5, ma abbiamo fatto una cernita selezionando solo i prodotti che ci hanno maggiormente soddisfatto (e che hanno soddisfatto voi!).

1) Passeggino leggero Rocket Jané

Al primo posto inseriamo il passeggino leggero Rocket di Jané. Vi è piaciuto tantissimo, e non facciamo alcuna fatica a crederci! La comodità e la facilità d’uso di questo passeggino è superiore alla media, e si rivela davvero comodo durante gli spostamenti in aereo o in treno. Ci avete detto che è davvero semplice da guidare e da chiudere con una sola mano, cosa indispensabile per un genitore super impegnato!

2) Collezione estiva abbigliamento Bamboom 

Al secondo posto inseriamo l’intera collezione estiva di Bamboom, l’azienda che ormai ci accompagna da tempo con i suoi prodotti in fibra di bamboo biologico. C’è spazio per tutti i gusti: dalla semplice magliettina, al pantaloncino con i bottoncini in legno, fino alla tutina, per finire con l’adorabile fascetta per capelli e il cappellino. L'attenzione ai dettagli e le proprietà benefiche del bamboo sono i punti forti che ci hanno fatto innamorare dell'intera linea!

3) Aptica Inglesina

La super novità di quest’estate è Aptica: il glam crossover che ha conquistato tutti. Sempre seguendo l’innovativo Sistema Quattro, Aptica comprende il passeggino, la carrozzina, il seggiolino auto e il supporto stand up. Cosa ci è piaciuto di più? La cullaancora più spaziosa, il materassino Welcome Pad per far mantenere la corretta postura al bambino e l’ampia gamma di colori.

4) I solari Linea Mamma Baby

solari linea mamma baby

Il tris di solari Linea Mamma Baby sono un must have dell'estate: dalla crema solare protezione 50+ per i più delicati fino alla crema doposole per idratare e nutrire la pelle. Perché proprio i solari di questo marchio? Perché utilizza solo ingredienti pensati per la delicata pelle dei bambini, senza coloranti, siliconi o parabeni. Inoltre tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili, nickel, cromo e cobalto.

5) Fodera estiva 3D Fresh Fantasy Loppiano 

Un altro grande problema dell’estate è la sudorazione eccessiva dei bambini durante gli spostamenti! 3D Fresh ci è piaciuto da subito per la sua fibra innovativa che favorisce il ricircolo d’aria e assorbe più del cotone, rinfrescando più del lino. La morbida seduta estiva è disponibile per passeggino e per seggiolino auto, compatibile con tutti i modelli in commercio.

Ed ecco terminata la nostra top 5 di quest’estate 2018. Ora siamo pronti ad occuparci dell’arrivo di settembre, che porterà tante novità nell’aria!

Share this post